Quantcast
Channel: Aldo Chiappini, Author at ZioGiorgio.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 127

Gli schermi Unitech al salone di Ginevra

$
0
0

Unitech Digital Media ha fornito 154 moduli X3 per la realizzazione dell’imponente stand di una nota casa automobilistica italiana durante la recente edizione del salone dell’auto di Ginevra.
Gli schermi ad alta definizione, insieme ai controller LED Pro HDV1, allestiti da MMS Srl e programmati da Agostino Pincio, hanno fatto da cornice durante la presentazione delle novità all’interno dello stand.

unitech2

X3 è un display ad altissima risoluzione ed elevata luminosità. La struttura completamente modulare permette una manutenzione rapida che avviene senza smontare il cabinet: le schede Led pcb sono trattenute in sede da magneti e da quattro viti di sicurezza e sono necessari solo 12 secondi per sostituirle.
Il sistema di connessione Unifast vertical Lock™ permette un montaggio estremamente veloce, che può essere effettuato da unsolo operatore. X3 di Unitech rappresenta senza dubbio una scelta di alta qualità ed in grado di fornire una grande affidabilità: altissimo contrasto, Dot Pitch di 3,75 mm, velocità di montaggio, leggerezza, affidabilità e soprattutto performance video di rilievo.

LED Pro HDV1 è un led display controller professionale che mette insieme un display control con un potente processore front end, così da eliminare la necessità di uno scaler esterno. Risponde alle esigenti richieste del broadcast e dell’industria di produzione live. L’unità include anche un’interfaccia utente sorprendentemente semplice. LED Pro HDV1 può essere configurato del tutto utilizzando solo una manopola e un bottone, in modo da semplificare il processo di configurazione.

unitech1

Gli ingressi includono SDI, DVI, HDMI e DP, supportando risoluzioni fino a 1080p@60Hz. La profondità della scala di grigio può arrivare fino a 12 bit con l’ingresso HDMI. Tutti gli ingressi possono essere configurati totalmente nel contrasto, luminosità, colore, saturazione e RGB gain, e possono essere scalati per adattarsi alla risoluzione del display LED. La configurazione del sistema può essere effettuata anche tramite PC (Windows, Mac o Linux), tablet o qualsiasi smartphone. Le anteprime in tempo reale aiutano nel sistema di set-up e confermano lo stato dello sorgente.

Info: unitechdigitalmedia.com
Info: www.purodesign.org


Viewing all articles
Browse latest Browse all 127